Per aiutare e alleviare le sofferenze della popolazione, diventa urgente intervenire di fronte ai numerosi casi d’insufficienza renale, di diabete e un tasso di mortalità elevato dovuto alle malattie cardiovascolari e a una situazione socio sanitaria già disastrosa nella Repubblica del Congo.
La nostra Organizzazione e i nostri volontari s’impegnano quotidianamente per aiutare e alleviare le sofferenze dei più vulnerabili. Ogni vita è preziosa, perciò i nostri volontari fanno ogni sforzo per aiutare i malati del Congo.
Per il raggiungimento dell’obiettivo di portare servizi efficienti a una popolazione indigente e per rispondere alle esigenze di qualità prefissate dal progetto, avremo bisogno di tutti voi, ogni dono è importante.
Bonifico alla CCEF Onlus
Puoi sostenere le attività e i progetti della CCEF ONLUS, le donazioni possono essere versate tramite bonifico attraverso il nostro conto corrente:
N° IBAN: IT96 C033 5901 6001 0000 0154 461 : BIC. BCITITMX
Banca Prossima (Intesa- San Paolo), Filiale 05000 /Piazza Paolo Ferrari,10 – 20121 Milano
Intestato a: LA COMUNITA’ CRISTIANA PER L’EDUCAZIONE FAMILIARE ONLUS
Causale: Centro di EMODIALISI E NEFROLOGIA HORIANE (Congo, Brazzaville)
5×1000 alla CCEF Onlus
Non costa un centesimo. Basta solo mettere la tua firma e il nostro codice fiscale nello spazio dedicato che trovi sempre sulla tua dichiarazione dei redditi.
CODICE FISCALE: 97613090584
NOTE INFORMATIVE: Che cos’è il 5×1000 – Benefici fiscali per i donatori